venerdì 29 luglio 2011

gran serata

nonostante il poco tempo a disposizione questa sera sono riuscito ad uscire divertendomi e con una inaspettata buona condizione, ho fatto un giro verso la strada romana di ceriale che non facevo davvero da troppo tempo ed ora capisco il perchè, un vero martirio, una salita davvero impegnativa con una miriade di pietre ferme e smosse che hanno messo a dura prova anche la mia destrezza facendomi davvero sudare ed impegnare a fondo, bene anche in discesa dove ho provato la lefty appena rigonfiata a 130psi e che mi ha fornito buone sensazioni, domani valuterò se uscire nel mezzogiorno o effettuare un turno di riposo,comunque 35 km sta sera li ho fatti ;-)

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...