mercoledì 1 settembre 2010

futuro liquigas...

La Liquigas-Doimo si prepara al futuro e, dopo l’annuncio della riconferma di 18 corridori, comunicadi aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione con altri quattro corridori: Eros Capecchi, Damiano Caruso, Paolo Longo Borghini e Cristiano Salerno.
«Siamo contenti per questi primi inserimenti – afferma il team manager Roberto Amadio – che ci permettono di puntellare una formazione già molto competitiva. Capecchi è un lieto ritorno: è un ragazzo con ottime qualità che, grazie all’esperienza maturata finora, potrà ritagliarsi importanti spazi. Caruso è un giovane che ha messo in mostra le sue qualità fin dal primo anno di professionismo e crediamo possa essere un valore aggiunto importante, anche in prospettiva futura. Longo Borghini ci garantisce un apporto di esperienza che, al fianco dei capitani, risulterà molto utile. Salerno, infine, ci ha convinto per la tenacia e lo spirito di sacrificio, oltre che per le sue doti ciclistiche: una garanzia di affidabilità».
FONTE : CLICCA

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...