mercoledì 19 maggio 2010

bentornato angelino....



siamo dunque alla soluzione del "giallo" , è finalmente pronta la bici del mitico brothers angelino che ,da come si vede dalla foto "tributo", parte già decisamente con il piede giusto : 5848 grammi di pura "cattiveria" !
naturalmente questa è la primissima foto "rubata" non appena è stata scaricata la bici , seguirà dunque un ampio reportage sulla creatura che passa di prepotenza in vetta alla classifica alassina di lightomania..
il montaggio è stato doverosamente e minuziosamente curato dall'amico Conte Claudio di emporio bike che con certosina meticolosità ha unito tutti i tasselli che compongono questo splendido puzzle di tecnologia che credo darà grandi soddisfazioni ad un angelo decisamente felice in un giorno che lo vede contento al pari di uno scolaro alla fine della scuola.
ovviamente il peso sarà prestissimo ritoccato al ribasso perchè alcuni upgrade come da tradizione sono in programma portando il risultato finale ad abbattere il muro dei 5800 g ... staremo a vedere... intanto festeggiamo oggi un angelo "tornato" in bici da corsa ;-)

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...