giovedì 10 ottobre 2013

Tengo d'occhio anche quello nero...

Gironzolando in rete ho scoperto che il gruppo X01 mi verrebbe a costare meno dell XX1... Il peso sarebbe invariato e la finitura "all black" che a mio avviso starebbe anche bene sulla mia Old Flash...
Parliamo comunque sempre di cifre altine che in questo momento non potrei proprio permettermi, dunque , visto che sognare costa niente , meglio farlo del colore che si preferisce... 
Cassetta e cambio in finitura notturna sono un vero spettacolo , devo comunque anche sciogliere il nodo della corona che passa a filo carro... Mamma mia quante "spine".. Forse è meglio pensare a pedalare così come sono .... Fuck !! Maledetti €€€€€€€€€

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...