martedì 24 settembre 2013

Compleanno

Oggi 24 settembre 2013 festeggio i miei primi 45 anni...
Sono passati molto anni dalla mia prima pedalata in Mtb e ricordo come fosse una sfida anche solo arrivare in cima alla salita dei garage vicino a casa mia , sembrava che il "rampichino" fosse l'arma letale per fare tutto e per salire dove una normale bicicletta non poteva ... Quante pedalate e quante avventure dal qual giorno in avanti , migliaia di chilometri e tonnellate di polvere ingerite sulle nostre strade non asfaltate che tanto mi hanno insegnato e che tanto mi insegneranno ancora nella speranza di poter sempre cavalcare le migliori Mtb in circolazione .... Lunga vita al Big Brothers dunque !!

1 commento:

Cactus ha detto...

Auguri :D
La vera forza sta ora... nel continuare ;)
Cactus, Verona (Mtbiker cinquantenne)

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...