sabato 29 dicembre 2012

Esperimento fallito ?

Uscita di prova e test quella di oggi in attesa di una domenica sfavillante in compagnia dei più forti ciclisti liguri....
Ho cercato di variare il più possibile il tracciato e l'andatura percorrendo più di 60km nel tentativo di capire quanto questo 33 anteriore potesse avere la meglio sul solito 34 , peccato però che la condizione veramente scarsa non mi abbia permesso di capire un granché .
Nei primi km la voglia di rientrare a casa e smontare tutto è stata forte, ma ho voluto proseguire dandogli ancora una possibilità , ed a fine giro ho avuto un paio di momenti illuminati che mi hanno fatto desistere... Adesso ho un attimo di confusione e vorrei capire bene, a gambe buone, se la sensazione di "non andare avanti" sia effettivamente frutto di questo rapporto che potrebbe risultare effettivamente troppo corto , infatti, anche se ci sono poche differenze, la sensazione è proprio quella di fare poca velocità e di dover ricorrere troppo spesso all uso del cambio visto che i rapporti pare abbiano un "range" minore di utilizzo...
Adesso rimane l'uscita di domani come ultima frontiera, e visto il parterre di partecipanti , sarà un test vero !!...speriamo in bene....;-))

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...