lunedì 7 novembre 2011

facciamo un "sessantotto"

il periodo invernale si sa ,è un periodo di prove e test... ho infatti questa sera, con il gentile contributo dell' amico franco, montato il suo ex manubrio lungo 68cm contro i 71 del mio ,so che sono solamente 3 cm totali ,ma la prova la voglio fare lo stesso ,tra l'altro c'è anche una differenza in meno di circa 25 grammi che ,come al solito non disdegno , ora , tempo permettendo, sarà in prova nel week-end quando cercherò di capire i pregi ed i difetti di questo cambiamento anche per potervi indirizzare nell' eventuale scelta.

rimanete dunque sintonizzati perchè a breve potrebbe comparire la recensione ufficiale ....

2 commenti:

Localove ha detto...

io ce l'ho da 64 ma lo sto cambiando ...
ero deciso a tagliarlo a 68 ...
fammi sapere Master !!!

Dandi ha detto...

aspetta a tagliare !!! fai sempre in tempo a farlo dopo.. io in ogni caso con 71 mi trovavo benissimo ed è pura curiosità quella di testare il 68... ti faccio sapere ;-)

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...