giovedì 25 novembre 2010

1391 grammi....

come si può intuire, questo è il peso delle mie ruotine per la nuova bici...  come si vede dalla grande foto si tratta delle ruote più discusse ed estreme per 29er che ho caparbiamente deciso di provare personalmente lasciando perdere consigli e pareri altrui....avrete dunque una mia recensione personale senza fronzoli ne bugie che racconterà veramente ciò che va e non di queste splendide ruote dal peso top .
dico subito che credo in loro , e credo in no-tubes che già in passato con le 26 non mi ha deluso e che immagino dunque non venga meno con queste che commercializza come race ready .
la nota dolente è purtroppo quella che finchè non arriva la bici non le potrò provare a meno che non le metta sotto la bici da corsa ....hi hi hi ... stay tuned... the revolution is coming.... 

3 commenti:

ROSS ha detto...

Davide dove le hai trovate ?

massiccio ha detto...

A QUANDO UN SERVIZIO FOTOGRAFICO DETTAGLIATO??!! CON CHE MOZZI LE HAI FATTE MONTARE??

Dandi ha detto...

Tranquilli ragazzi... Sto preparando il servizio che meritano unito alle
Motivazioni della scelta .. A breve avrete le risposte che cercate... Parola mia ;-)

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...