giovedì 12 marzo 2009

un ora....

è questo il tempo che ho trascorso in sella questa sera, con una condizione che pare migliorare di giorno in giorno .. certo, è poco, ma spero possa aiutarmi nella difficile competizione di domenica prossima ... sabato poi forse sarò "libero" e nel caso aggiungerò ancora un "lungo" di almeno cinque ore...
ad ogni uscita sto apprezzando sempre di più le coperture rocket ron,che, archiviate le prime disavventure, paiono funzionare davvero a meraviglia... le trovo molto sensibili alla pressione ed uno scarto di un solo o,1 cambia il comportamento generale... diciamo che subito le ho provate a "2"dietro e 1,9 davanti e sinceramente parevano "dure" poi ho fatto 1,8 dietro e 1,7 davanti ... e parevano questa volta troppo cedevoli.. ho trovato ovviamente la giusta combinazione allora con 1,9 al posteriore ed 1,8 all'anteriore.. ed in queste uscite mi hanno soddisfatto in pieno.
ancora una volta poi perfetti i freni che stanno davvero lavorando al meglio regalandomi sensazioni davvero positive.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...