mercoledì 25 marzo 2009

mi sono "fatto" il carbon ti x- lock special....


ebbene sì.... non ho resistito ed ho ceduto nuovamente alla tentazione... ho sostituito lo sgancio posteriore kcnc, con un ben più consono carbon-ti dallo strabiliante peso di 20 grammi !!
chiaramente la qualità italiana l'ho percepita subito e già ad averlo in mano ed osservandolo si capisce con quanta cura sia stato realizzato....
sì, parlo singolare, perchè da quest'anno per i possessori di "lefty" esiste la possibilità di comperare il posteriore solamente... ed io così ho fatto .... l'ho chiaramente subito montato e collaudato in gara domenica... semplicemente perfetto... date retta a me... se non sapete cosa regalarvi per pasqua... date un occhiata al loro sito... qualche cosina troverete di sicuro...
clicca QUI

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...