mercoledì 11 marzo 2009

sul calar della sera

finalmente ieri sera ho potuto compiere il primo allenamento serale della stagione.. sono partito alle 17e 45 per rientrare quasi a buio alle 18,45... insomma, un oretta bella tirata nella quale ho cercato di sfruttare al meglio il pochissimo tempo a disposizione..
sono quindi partito a "tutta" in pianura simulando il più possibile la prima parte di una gara, situazione che mi ha poi costretto sulla prima salita a soffrire non poco per rimanere ad un andatura accettabile.. ho potuto comunque riscontrare un momento abbastanza positivo, con il cuore che risponde bene agli stimoli e le gambe indolenzite che però non smettono di fare il loro lavoro.. naturalmente ho testato i freni appena spurgati che sinceramente hanno lavorato alla perfezione... adesso penso che l'appuntamento sia per giovedì sera nella speranza di riuscire a partire anche un pochino prima...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...