domenica 15 marzo 2009

ancora tre !

archiviato il "lungo" di ieri, questa mattina sono partito alle nove con l'intento di compiere un buon recupero ... insieme all'intramontabile angelino la direzione è stata "ponente" e ovviamente ci siamo lasciati "tentare" ancora una volta dall'oramai classico giro del trofeo laigueglia... non si è però fatto l'anello completo, ma solamente il primo giro, rimanendo poi in "quota" percorrendo per due volte il sentiero del campo sportivo... al secondo passaggio da s.bernardo abbiamo poi deviato verso la madonna della guardia facendo poi alcuni sentieri della gara di alassio e qui abbiamo notato come sia ancora decisamente bagnato il fondo nonostante i quindici giorni di tempo discreto.
alla fine tra una cosa e l'altra abbiamo pedalato tre ore recuperando, ma anche con alcuni tratti fatti un pochino più "allegri" a conferma di un ottima condizione... ora in settimana tempo permettendo cercherò di mantenere il più possibile la forma inserendo magari un paio di uscite in pianura... oramai ci siamo, sette giorni e poi sarà 18° trofeo laigueglia mtb..!!

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...