lunedì 23 marzo 2009

lunedì...



avrei preferito fare il parrucchiere e così oggi essere a casa, perchè questa mattina quando è suonata la sveglia credevo che i 670 concorrenti del trofeo laigueglia mi fossero passati sulle gambe nella notte!!!
ho fatto una fatica bestiale ad alzarmi e penso che solamente uno o due muscoletti non mi facessero male , perchè per il resto mi ci sarebbe voluto un bagno nel "lasonil" ed una colazione a base di aulin.... fortunatamente però con il passare delle ore le cose sono migliorate e verso sera mi è anche balenata l'idea di fare un giretto in bici.... non l'ho poi fatto, ma già avere voglia mi è parso un ottimo segnale ... ho solamente ripulito la bici e senceramente ho impiegato più di un ora per eliminare la sabbia che si è infilata ovunque... ho smontato le ruote (tra l'altro perfettamente centrate e dunque promosse) per mettere sù i cerchi mavic con montati i copertoni da "strada" perchè ho voglia di fare alcuni giri di "scarico" fisico e psicologico .... sto tra l'atro dando un occhiata al calendario per decidere le prossime gare... voglio essere più preparato prima di affrontarene un altra...
dunque la settimana appena iniziata mi porterà dolcemente verso il cambio dell'ora che mi dovrebbe garantire una condizione migliore....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

hey Dandi,
allora mal di gambe? Stinolo di andare in bici nella gg di oggi? Beh come dici tu ottimo stimolo e senz'altro volgia di migliorare ancora più di quello che si è ora. Comunque ti faccio i complimenti per i risultati che comunque ottieni e "coi denti stretti".
Una gara interessante che ti piace di sicuro e sono sicuro di incontrarti nuovamente sarà le "terre blu" che come saprai si terranno il 5 aprile nel comprensorio del Golfo Dianese.
Quindi spero di incontrarti durante la ricognizione di prova del percorso e in u secondo tempo come compagno di avventura durante la gara nonchè compagno di squadra.
A presto Dandi e metticela tutta, Gianfry!

Dandi ha detto...

grazie gianfry... sapevo di incontrarti in gara ed il tuo incitamento mi è sempre di conforto... cerco di dare sempre il massimo, come del resto tutti noi durante le gare... ci vediamo allora alle terre blu.... a presto ciao ciao

Anonimo ha detto...

dandi qui c'è un video dove prima di colla micheri...peccato per una manciata di posizioni non ci siamo

http://www.youtube.com/watch?v=bl-VZbRl_PM&feature=channel
andrea.

Dandi ha detto...

ok andrea grazie... comunque ne ho io uno di mezz'ora che presto pubblicherò... ed in questo ci siamo... grazie ciao ciao

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...