lunedì 16 marzo 2009

contest "amaro"

purtroppo le cose non si stanno mettendo benissimo in gemania... :-( al momento sono fermo a 10 voti , mentre le più "blasonate" stanno volando intorno ai 30.... la concorrenza è davvero "forte" ed io ho una bici piuttosto di serie e dunque non proprio adatta alle "vette" della classifica... gli altri dal canto loro meritano molti più voti essendosi impegnati di più , ed avendo anche speso un bel pò di più di me... io comunque ho preso un sacco di spunti spulciando le creature , ed ho apprezzato in modo particolare le bici da corsa... davvero spettacolari...
in ogni caso un lumicino di speranza resta ancora visto che le votazioni termineranno il giorno 29.....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

davide, naturalmente ho votato la tua creatura, invito tutti gli amici che ti seguono a fare altrettanto...
ciao
roberto

Dandi ha detto...

grazie roberto... davvero gentilissimo... :-)

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...