essendo che domani sarò libero da impegni lavorativi il fine settimana lo vedo completamente dedicato alla bici .... non ho alcuna novità da provare a parte i guanti che però, a parte il colore ,sono identici ai predecessori.... cercherò di svagarmi il più possibile in queste uscite prettamente ludiche visto che come già detto sino a febbraio sarò gare/esente.
i compagni saranno i soliti con nella giornata di domani la presenza dell'amico cristiano che avendo finito la stagione sarà dei nostri per alcune settimane....
il mio programma pensando alla stagione 2009 inizierà a novembre con delle uscite settimanali di corsa a piedi e nel week-end lavoro permettendo 2 uscite molto lunghe per preparare il "fondo" il più possibile.... senza pressioni come al solito, nessuna tabella e andatura molto blanda sini ai primi di gennaio almeno.... dopodichè tempo permettendo andrò più sullo specifico.... probabilmente attrezzerò la bici in versione "stradale" per un mesetto circa.... e direi che dicembre potrebbe rivelarsi il mese dedicato.... ma non voglio programmare troppo... vedrò al momento..
Nessun commento:
Posta un commento