sabato 4 ottobre 2008

stagione finita


è allora ufficiale..... la mia stagione 2008 è finita! gli ultimi lumicini di speranza si sono spenti oggi dopo il giro elencato in precedenza, mi sono divertito troppo e non ho più nessuna voglia di soffrire in gara per quest'anno.
la stagione è andata discretamente bene con risultati direi "buoni" tra cui un secondo posto assoluto, un terzo ed un quarto, alcune vittorie di categoria (m 3) ed altre prove piuttosto brillanti, alternate ovviamente a risultati meno esaltanti ma pur sempre con tanta voglia di fare.....
la conquista poi del campionato provinciale seguita da quello regionale mi appagato decisamente e dunque lascio che siano i "giovani" a contendersi questo finale di stagione.... io mestamente continuerò gli allenamenti in vista di un 2009 spero altrettanto brillante dichiarando la fine delle ostilità........

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...