mercoledì 15 ottobre 2008

usate ciò che comperate

adesso che sono in arrivo le oramai famose ruote in molti mi hanno chiesto se saranno solo per gareggiare....sinceramente io non compero mai le cose per non usarle e lasciarle invecchiare in un armadio.... le metterò sù e le userò sempre, perchè il mio piacere di usarle è quello di tutte le uscite indistintamente, anche i nuovi guanti che ho preso "bianchi" li ho subito messi, non mi interessa adorarli candidi nel cassetto, pronti via usati e già sporcati, bisogna viversele le cose a parer mio ..... troppe volte ho lasciato "invecchiare" le cose per paura di rovinarle..... non le rovinerò mai se mai le uso, ma che senso ha comperarle allora?......
dunque ciò che in sintesi voglio dire è questo : usate ciò che comperate! trattatelo bene, ovviamente ,ma usatelo....!

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...