martedì 28 ottobre 2008

tremila !!!!

è questo il numero di visite totali raggiunto ieri.... se penso che il blog è stato creato il 15 agosto non posso che ritenermi più che soddisfatto!!
naturalmente il merito è tutto vostro che continuate assiduamente a seguire le mie vicende ed a leggere i miei post.... con alcuni poi sono addirittura divenuto amico di mail e ciò mi fà molto piacere....apprezzo molto anche i complimenti spontanei che in tanti mi hanno fatto anche personalmente, e ricevo volentieri critiche e proposte.... mi piace davvero questa forma di comunicazione, che pur trattando un argomento di "nicchia" richiama numerosissimi appassionati sulle mie pagine....
un grazie di cuore..... Dandi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie di che? X me è stato naturale metterti nella barra dei segnalibri, sarà per la passione che ci metti ma le tue sensazioni ed emozioni arrivano dirette. Mi spiace solo di non partecipare tanto nei commenti, anche per via del lavoro e del tempo ristretto ma il tuo blog è per me tappa fissa e come vedi non solo x me..
vit

ExtraSgrilli ha detto...

auguroni anche da parte mia...Magari riuscissi ad avere lo stesso numero di visitatori!

Dandi ha detto...

sono contento di essere seguito da molti.... e di trasmettere ciò che effettivamente provo, è davvero bello rendere piacevole anche ad altri la lettura è come avere la "poltrona con le ali" e viaggiare anche solo con la fantasia.....
caro sergio, grazie degli auguri, vedrai che con la passione e la costanza avrai anche tu i risultati che sicuramente meriti!!!

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...