lunedì 27 ottobre 2008

cassetta pignoni "recon" titanio


ecco uno degli ultimi (bugia) tuning che eseguirò al più presto ....
una bella cassetta pignoni in titanio da utilizzare nel periodo delle gare... dovrei risparmire circa 60 grammi (nella foto è la versione in ergal 11-32 ed io prenderò la titanio 11-34) ... mi piace molto, e chi l'ha provata mi ha rassicurato sul suo impeccabile funzionamento... il prezzo ovviamente è elevato, ma sinceramente utilizzandola come "seconda" cassetta ci può stare... vedremo, è il prossimo obiettivo!!
poi un bel meno 60 è quello che ci vuole ..... andiamo verso natale... non si sà mai.......

4 commenti:

ExtraSgrilli ha detto...

non vorrei contraddirti Dandi, ma quello è il peso della versione in ergal. Quella intitanio pesa 173/175 gr... in versione 11-32

Dandi ha detto...

hai ragione sergio.... ho preso una svista.... grazie della "correzione" provvedo subito....!!

Anonimo ha detto...

..ma l'ergal non è un pò troppo delicato come materiale per un pacco pignoni?

Dandi ha detto...

effettivamente l'ergal è discretamente "morbido" e quindi si usura molto in fretta.... è molto "estrema" come soluzione ed infatti mi butterò sul titanio che pur pesando un pochino di più mi terrà "compagnia" più a lungo.....in ogni caso leggerezza estrema e durata a seconda dei componenti non vanno molto d'accordo....

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...