mercoledì 15 ottobre 2008

primissime impressioni


quando ho preso in mano il cartone ho pensato al solito scherzo dei ragazzi della carrozzeria "tarcisio" troppo leggero mi sono detto, sarà pieno di carta e loro aspettano che lo apra per cominciare a ridere...ed invece una volta aperto mi sono ritrovato in mano una coppia di ruote perfette, e di questo devo ringraziare tantissimo l'amico eliflap che me le ha cedute...
al momento sono presissimo da un sacco di impegni ed ho potuto solamente mettere il racing ralph alla ruota anteriore, è incredibile, la gomma rimane perfettamente gonfia senza liquido!!!! e poi è stranissimo l'effetto del cerchione più largo ed a "bassa pressione" sono ad 1,5 e toccandola sembra a 2!!
sono emozionato come un bambino il primo giorno di scuola, più le vedo e più mi piacciono e più capisco come la "tecnica" stia andando avanti... non fossilizziamoci sulle nostre idee il mondo và avanti......

2 commenti:

marcoperio ha detto...

eh eh eh un ideina di fare uno skerzeto la avevamo ....... !!
ma abbiamo desistito

Dandi ha detto...

lo immaginavo..... il solito pacco pieno di pietre.... he he he... vabè dai... il prossimo....

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...