martedì 28 ottobre 2008

assetto invernale

è di questa mattina l'idea di creare appunto una sorta di assetto invernale per sfruttare tutte le cose più "pesanti" che ho nell'armadio.... ho ancora dei larsen tt tubeless, dei python, una gomma michelin di "piombo".... catene sram.... ecc. ecc. voglio dare fondo a tutto questo, anche perchè cercare di vendere cose così da poco è un grande sbattimento e poi tra spedizione e varie mail è davvero uno "stress" !!
ho incominciato pulendo le ruote mavic slr sulle quali rimonterò i larsen ed i dischi ashima (davanti, dietro ho un avid usato...) con una bella cassetta xt 11-32 ancora in ottimo stato che farà proprio al mio caso....insomma, voglio affrontare le uscite fredde e bagnate dell'inverno lasciando in casa al calduccio la roba "buona".... più che altro poi come detto per dare un senso a quelle cose comperate ed ammucchiate li....... preparatevi dunque a vedere una taurine da 9 kg!!!! (per me sarà un trauma........)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

..immagina però quando tornerai ad 8.290...

Anonimo ha detto...

grande davide non si butta via niente..poi il fango di quest'inverno non farebbe altro che accorciare la vita dei tuoi pezzi pregiati e siccome i soldi non si trovano sotto le pietre, hai fatto benissimo

Dandi ha detto...

è vero... quando tornerò leggero sembrerà di volare....e poi come dice bene marco non si butta via nulla..!!

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...