martedì 7 ottobre 2008

autunno


eccolo......... questa sera passeggiando sulla spiaggia con il mio fido quattrozzampe ho scrutato il cielo, le mie montagne , il mare..... erano circa le 19 il buio stava prendendo il sopravvento ed ho capito che anche per quest'anno le divertenti uscite serali stanno volgendo al termine, ancora 10 giorni e poi avrò solo un oretta di buono finito il lavoro, e quindi non uscirò altro che nel fine settimana.....devo dire che con il calare delle temperature è meglio così ,anche perchè la stagione autunnale porta con sè la malinconia e la tristezza e sinceramente mi invoglia molto meno a girovagare per le montagne.... avrò molto più tempo per modificare ed inventare nuove soluzioni tecniche anche se sinceramente non saprei proprio più dove andare a lavorare.... ma mai dire ho finito... perchè una volta detto..... si cambia bici!!!!
in ogni caso voglio invitare tutti coloro che seguono il blog a contattarmi nel caso si trovino dalle mie parti nella stagione invernale.... nel week-end le uscite le facciamo sempre e sarà un piacere passare un paio d'ore insieme... conosco praticamente tutti i sentieri delle mie zone e dunque...............sotto ragazzi !!!! dandivale@gmail.com

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...