sabato 11 ottobre 2008

é fatta !!!!!

sciolti gli ultimi indugi è confermato l'azzardo per la stagione 2009 !!!
ho fatto l' acquisto importante che mi darà nuova linfa per la prossima stagione appunto... gli anni avanzano ed allora dovevo assolutamente trovare quell'arma in più che mi permettesse di essere ancora a buoni livelli ... ho ricevuto l'offerta e senza aspettare lunedì l'ho presa al volo....dico solo che la bici avrà un SOSTANZIALE calo di peso che sarà ben oltre tutte le mie aspettative passate!!!
spero al più presto di poter aggiungere le incredibili foto che andrò subito a scattare..... tenetevi forte ragazzi e soprattutto a chi è debole di cuore consiglio di visitare il blog con cautela nei prossimi giorni..... potrebbe essergli fatale!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ah ... e che sarebbe questo acquisto ? mica una cosa da 1225 gr ?

Dandi ha detto...

direi che hai colpito nel segno..... però ricordavo 1226 gr.... he he he ..... dimagrimento di 1 grammo ?? meglio così....

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...