martedì 28 luglio 2009

vediamoci chiaro !


partiamo dall'inizio : ieri sera ,facendo una delle innumerevoli mie ricerche su ebay , mi sono imbattuto in una montatura oakley m frame che è da un pochino di tempo che desidero comperare... ovviamente essendo amico di angelino, ed essendo lui molto esperto in materia , prima di procedere con l'acquisto mi è sembrato logico chiamarlo per eventuali delucidazioni...
a questo punto è scattata immediata la sua disponibile amicizia ... "te li dò io gli m frame" , "ne ho un paio che fanno per te".... "passa sta sera".... e così ho fatto....
verso le 18 dopo un paio di commissini sono arrivato in laboratorio da lui ,e con grande sorpresa ho trovato la montatura con 5 lenti diverse !!!! davvero una dimostrazione di amicizia la sua ,che ho davvero gradito!! .. inutile dire che ho già provato ogni combinazione e che l'occhiale è davvero ottimo , adesso con qualsiasi condizione sono a posto.... da notare che in mtb non li ho mai usati , ma su strada li trovo davvero indispensabili, soprattutto durante le mie "sparate" a 25 all'ora... he he he...
ringrazio ancora "pubblicamente" angelino dunque per la cortesia con immensa riconoscenza.. ;-)

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...