mercoledì 15 luglio 2009

"desbarassu"

stò in questi giorni effettuando una sorta di censimento nell'armadio della bici per capire cosa mi è, oppure mi sarà, utile...
sto trovando ogni genere di ricambio ed accessorio che lentamente stò anche vendendo ... chiaramente il ricavato sarà devoluto a favore della scott che è ancora un pochino troppo cicciottella per definirsi una light bike ...
ho recuperato un sacco di cose appartenenti al mio passato di bikers che ovviamente non rinnego , ma che sinceramente non rimpiango ... a distanza di un pochino di tempo oramai dalla mia "scelta" capisco come non mai di avere fatto la cosa giusta, e sinceramente..... vivo meglio... ;-)

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...