lunedì 13 luglio 2009

Alberto Rossi ancora campione italiano


voglio fare i miei personali e sinceri complimenti ad un ragazzo davvero forte e che abita nelle mia zona... si tratta come da titolo di alberto rossi (Uc Laigueglia Pacan) che ha primeggiato nella categoria allievi 1° anno e diventando quindi campione italiano , bissando il risultato da esordiente della scorsa stagione...
la cosa però più sorprendente, e che mi riguarda, è che i due titoli sono stati vinti con il mio ex telaio cannondale taurine !! il quale è stato anche l'unico telaio con il quale io abbia vinto una gara "assoluta".... diciamo dunque che si tratta di un vero e proprio cavallo di razza che è stato domato da mè, per poi proseguire a mietere successi cavalcato dal giovanissimo alberto......
bravo dunque Rossi, ma bravo anche al mio ex telaio.... ;-)

1 commento:

m5power ha detto...

Cavoli,dev'essere una bella soddisfazione!!!!

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...