mercoledì 8 luglio 2009

lavori eseguiti... traguardo raggiunto...

ho finalmente terminato i lavoretti.... senza penare più di tanto posso finalmente affermare di essere sotto i 7,500 grammi e più precisamente 7,450 netti... !!
il traguardo è stato raggiunto con la sostituzione del manubrio che come detto ieri mi ha fatto risparmiare 100 grammi , il nastro manubrio nuovo, con altri meno 30 !! , e la catena kmc che pur facendomi limare meno del previsto, ha contribuito con un bel meno 22 ... sommo poi anche il pezzo di guaina e di cavo del freno davanti,( 8 grammi) ed il risultato è di un alleggerimento totale pari a 160 bei grammozzi....
come è ovviamente nel mio stile ed in quello del blog , la sfida non è di certo finita... ed ho già in mente altre piccole e grandi soluzioni per abbattere il più logico dei traguardi.... il muro dei 7 kg... ;-)

2 commenti:

ExtraSgrilli ha detto...

bravo Davide... stavo per dirtelo io, ma poi ho visto che lo hai scritto: mai fermarsi coi traguardi! Tra 2 mesi massimo ti voglio sub 7

Dandi ha detto...

è vero sergio.... mai "mollare" .. farò il possibile per scendere... !!

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...