sabato 18 luglio 2009

bora ultra, è davvero un piacere.

come avrete ben intuito dal precedente post ho finalmente a bordo una coppia di favolose bora ultra two
sono effettivamente le ruote che ho sempre sognato, e dunque adesso poterle usare mi risulta un pochino "strano", sono poco più di 1300 grammi e la sensazione una volta in sella è davvero molto particolare, sembra di essere su di un binario tanto risultano precise e scorrevoli !!
stò facendo adesso i primissimi test anche per capire bene a che pressione utilizzare i continental competition che ho sù... inutile dire che esteticamente mi fanno impazzire e la cura con cui sono fatte è davvero maniacale, sono dei veri capolavori, ed anche se non si abbinano bene al resto della componentistica che è shimano, poco importa, io vengo dalla mtb dove è tutto un pout pourry e dunque non mi scandalizzo di certo.... poi, a mio personale parere è meglio un bel paio di ruote che un gruppo nuovo... e dunque ho solamente dato precedenza a loro....

2 commenti:

XNICX ha detto...

Più le guardo e più concordo: esteticamente sono n°1. Che ce frega se il gruppo è shimano...
Senza adesivi saranno ancora più belle, sicuro.

Dandi ha detto...

;-).... davvero gentile... grazie !!! sono contento che ti piacciano.... ad ogni uscita le apprezzo sempre di più..

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...