venerdì 31 luglio 2009

hyperion contro bora : 4 a 4 ...

quando questa sera sono passato da angelino stentavo a credere ai miei occhi... erano presenti oltre alla mia coppia di ruote anche le bora di serafino , ed oltre a queste stringeva tra le mani una fiammante coppia appena arrivata di hyperion tubolare , che sommate alle hyperion "copertoncino" di angelo formavano un incredibile raduno di ruote campagnolo.... abbiamo dunque confrontato le varie soluzioni ma venendo ad una comune sensazione : sono davvero delle bellissime ruote , ogniuna sprigiona un fascino diverso e particolare ed i mozzi (uguali per tutte) incantano per scorrevolezza e "ticchettio" emesso.... tralasciato poi i "ragazzi" sono dunque partito per il mio terzo allenamento di fila cogliendo finalmente i frutti ....... purtroppo "acerbi" , perchè una serata così agonizzante non la provavo da un pezzo e tralasciando la solita "fiacca" che oramai mi accompagna da diverse uscite sta sera ho certamente toccato il fondo rischiando davvero di non tornare a casa...
praticamente dopo 20 km sono rimasto senza forze e ho dovuto rallentare a 15 km orari per poter piano piano rientrare.... adesso da domani partono le drastiche misure perchè credo di avere l'ematocrito a 30 ed il ferro praticamente assente :-( farò una "cura" a base di carne rossa e di alcuni integratori tipo benexol , ferrogradfolic , fixer c , eparmefolin , nella speranza di rientrare al più presto nei "ranghi" anche perchè se è vero che i benefici delle mie ruote arrivano dopo i 40 all'ora non potrò mai provarli... :-D

2 commenti:

ExtraSgrilli ha detto...

sarà che ti stai allenando troppo?
Con sto caldo allenamenti senza un giusto recupero, e sopratutto senza una giusta reintegrazione alimentare non fanno altro che indebolirti...
occhio Davide

Dandi ha detto...

cercherò di essere più attento nell'alimentazione perchè sono piuttosto "fiacco" gli allenamenti li stò facendo davvero leggeri proprio per cercare di non affaticarmi ulteriormante ;-)

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...