giovedì 9 luglio 2009

regolazione leve

con il cambio del manubrio ho voluto anche cambiare la posizione dei comandi cambio e relative leve freno... ho ovviamente preso spunto dai prof e dalla nuova tendenza di tenerle un pochino più alte del normale ed ho quindi ieri sera effettuato il primo giro di prova....
purtroppo la guidabilità e la sensazione provata non mi ha soddisfatto del tutto e quindi oggi le ho riportate nella posizione che avevo prima e che effettivamente era molto comoda.... il manubrio nuovo è comunque praticamente identico a quello originale scott e pesa dunque solo 100 grammi di meno , ma è esteticamente e cromaticamente abbinato a tutte le parti lucide... adesso alla prima occasione farò le dovute foto , anche perchè con il nuovo nastro bianco mi piace davvero più di prima....

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...