martedì 14 luglio 2009

serale

sono finalmente potuto uscire in bici questa sera.
finalmente dopo un week-end di sole, mare e parenti ho potuto dare sfogo alle mia voglia... come succede però in questi casi di riposo forzato, la condizione è pari a zero !!... come succede oramai da tempo , ad ogni uscita mi tocca ricominciare da capo ...
è la dura vita del ciclista un pochino "attempato" che oramai fatica anche solo ad andare a 30 all'ora e che ritrova il colpo di pedale oramai sempre più raramente , ma non si dà mai per "domo" !!
l'unica cosa che mi conforta è il fatto che ho potuto testare a fondo tutte le nuove soluzioni promuovendole come ottime ed ovviamente facendomi i complimenti da solo, visto che sono il meccanico di mè stesso!!

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...