venerdì 13 marzo 2015

Un gradino alla volta

Piccola uscita serale di circa un ora ,durante la quale ho fatto esclusivamente pianura lavorando sull agilità cercando di utilizzare il poco tempo per defaticare senza aggiungere dunque altro lavoro che al momento non avrei di certo "assorbito".
Sono uscite che sembrano "perse" e che sono noiose come le mosche in montagna, ma sono indispensabili a completare ed a rifinire la preparazione, la strada da compiere non finisce mai, ma un altro piccolo passo in avanti è stato fatto anche in vista degli impegni futuri che mi vedranno libero in questo fine settimana di maltempo, ( gara rinviata ) ed occupato il prossimo con una nuova gara XC in quel di Diano Marina con un circuito insidiosissimo e molto impegnativo per il quale proverò ad essere competitivo.
Analizzando i dati sui miei allenamenti ho comunque notato di essere ancora molto indietro, non potendo dunque pretendere miracoli ma solo prestazioni specchio della mia preparazione attuale.
Testa bassa e lavorare il motto del mese di Marzo..

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...