sabato 7 marzo 2015

Chi non risica non rosica

Scelta azzardata quella di oggi, ma necessaria per poter cominciare ad essere un minimo competitivo perché senza chilometraggio nelle gambe non si può ambire a nulla .
Ho così dunque Ri-provato la Granfondo di Alassio partendo anche di buon ora ,inserendo nel finale anche un pochino di asfalto chiudendo a poco più di cinquanta chilometri la mattinata soleggiata ma molto fresca.
Ho avuto sensazioni nettamente migliori di ieri a conferma che il mio motore non ama stare fermo, ho volutamente forzato meno all inizio rimanendo più lucido nel finale su di un tracciato che non ammette distrazioni o errori di valutazione, perché non concede attimi di respiro soprattutto per il fondo sempre fortemente accidentato.
Ho avuto segnali di resa dalla gomma posteriore Thunder burt , che essendo a fine mandato, presenta oramai dei tasselli inesistenti che mal si sposano con il terreno sempre più secco e sul quale ho derapato fin troppo in fase di frenata ed in curva.
Nessuna nota negativa invece da altri fronti con tutto che funziona per il meglio e che pare pronto per la gara di domani a Cipressa che spero di disputare al meglio, non ho aspettative, vediamo cosa succede, certo è che se avrò segnali positivi, non esiterò ad attaccare ....
Oggi ho "girato" senza calf leg mentre ieri li avevo, mentre li sto indossando spesso in fase di riposo, a breve una recensione personale per chi la stava aspettando.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...