Ho così dunque Ri-provato la Granfondo di Alassio partendo anche di buon ora ,inserendo nel finale anche un pochino di asfalto chiudendo a poco più di cinquanta chilometri la mattinata soleggiata ma molto fresca.
Ho avuto sensazioni nettamente migliori di ieri a conferma che il mio motore non ama stare fermo, ho volutamente forzato meno all inizio rimanendo più lucido nel finale su di un tracciato che non ammette distrazioni o errori di valutazione, perché non concede attimi di respiro soprattutto per il fondo sempre fortemente accidentato.
Ho avuto segnali di resa dalla gomma posteriore Thunder burt , che essendo a fine mandato, presenta oramai dei tasselli inesistenti che mal si sposano con il terreno sempre più secco e sul quale ho derapato fin troppo in fase di frenata ed in curva.
Nessuna nota negativa invece da altri fronti con tutto che funziona per il meglio e che pare pronto per la gara di domani a Cipressa che spero di disputare al meglio, non ho aspettative, vediamo cosa succede, certo è che se avrò segnali positivi, non esiterò ad attaccare ....
Oggi ho "girato" senza calf leg mentre ieri li avevo, mentre li sto indossando spesso in fase di riposo, a breve una recensione personale per chi la stava aspettando.
Nessun commento:
Posta un commento