domenica 29 marzo 2015

Disfatta.....

Si chiude amaramente la mia Domenica agonistica con un secondo ritiro stagionale che la dice lunga sul mio stato di forma.
Purtroppo a nulla sono valsi i rosari ed i santini nelle tasche, gambe scariche, testa vuota e fiato corto hanno messo in scena un teatrino misero con il quale ho convissuto per poco più di un ora quando ho deciso di chiudere anticipatamente una bruttissima prestazione.
Mi sono svegliato per tempo ed ho eseguito i soliti "riti" pre gara con un riscaldamento normale ed un ottima posizione di partenza, dopo lo start sono anche riuscito ad essere piuttosto davanti come nella prima salita che tutto sommato ho fatto con un buon ritmo fino circa a metà, purtroppo però il prosequo è stato tutto in calo, e dopo alcuni rischi di troppo in discesa ed una guida ciondolante in salita, ho chiuso le danze prima di farmi veramente male.
Adesso si volta pagina con il desiderio di riscatto che spero avverrà nelle future competizioni alle quali arriverò sicuramente più preparato.
#hoingoiatounbelrospo

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...