domenica 15 marzo 2015

Stop forzato

Domenica di riposo causa meteo inclemente che ha flagellato i nostri sentieri con pioggia a catinelle e vento incessante con temperatura in netto calo.
Condizioni dunque proibitive che mi hanno rilegato a casa senza nemmeno poter usufruire dell allenamento a "secco" per impegni familiari ml,to più importanti.
Giornata dunque di riflessioni e di ceck sulla bici che sta chiamando a gran voce la sostituzione della gomma posteriore Thunder giunta alle tele !! , un risultato eccezionale per una gomma esile come lei, ha sopportato tre gare XC e numerosissimi allenamenti senza mai mostrare segni di cedimento o forature a conferma di essere un ottima gomma da posteriore ed in condizioni anche di terreno non troppo secco, anche da anteriore.
Procederò dunque alla sua sostituzione andando anche ad intervenire sul telaio con l'applicazione della pellicola "shelter" che nel frattempo mi è stata consegnata, il tutto in vista dei prossimi impegni agonistici, nella speranza di clemenza meteo...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...