mercoledì 18 marzo 2015

GO !

Pedalate serale con 25km circa all attivo in ricognizione sul tracciato locale della Granfondo con finale pedalato su strada.
Ancora qualche pozza presente, ma situazione in netto miglioramento con temperature in rialzo e vento, che hanno contribuito ad asciugare quasi tutto rendendo compatto e poco polveroso il tracciato adesso perfetto.
Ho pedalato con buona lena cercando di forzare la prima salita sulla quale risulta davvero impegnativo e difficile limare tempo, alla fine porto sempre a casa circa sedici minuti, e dunque ancora troppo per dichiarare una buona partenza, in gara dovrei essere più veloce, ma in condizioni simili il rischio è di imboccare il primo sentiero nei "100" rischiando di perdere tempo prezioso.
Lavorerò ancora in vista dell evento , ed anche se il tempo è tiranno, proverò a compiere il miracolo nella solita speranza di fare bene.
La bici dal canto suo risulta perfetta, devo solo controllare la pressione della Lefty e sostituire la gomma posteriore, mentre il lavoro dello "shelter" è quasi terminato risultando più ostico del previsto in zona movimento centrale per via della conchiglia passacavo, il risultato è ottimo e l'estetica ne giova sicuramente , il "paracolpi" in carbonio è molto efficace, ma risulta antiestetico al massimo .

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...