Ancora qualche pozza presente, ma situazione in netto miglioramento con temperature in rialzo e vento, che hanno contribuito ad asciugare quasi tutto rendendo compatto e poco polveroso il tracciato adesso perfetto.
Ho pedalato con buona lena cercando di forzare la prima salita sulla quale risulta davvero impegnativo e difficile limare tempo, alla fine porto sempre a casa circa sedici minuti, e dunque ancora troppo per dichiarare una buona partenza, in gara dovrei essere più veloce, ma in condizioni simili il rischio è di imboccare il primo sentiero nei "100" rischiando di perdere tempo prezioso.
Lavorerò ancora in vista dell evento , ed anche se il tempo è tiranno, proverò a compiere il miracolo nella solita speranza di fare bene.
La bici dal canto suo risulta perfetta, devo solo controllare la pressione della Lefty e sostituire la gomma posteriore, mentre il lavoro dello "shelter" è quasi terminato risultando più ostico del previsto in zona movimento centrale per via della conchiglia passacavo, il risultato è ottimo e l'estetica ne giova sicuramente , il "paracolpi" in carbonio è molto efficace, ma risulta antiestetico al massimo .
Nessun commento:
Posta un commento