giovedì 26 marzo 2015

Nudo alla meta

Non nascondo che un minimo di velleità per la classifica lo avevo, ma purtroppo ancora una volta problemi familiari mi costringono a secco di chilometri e di uscite limitando di fatto la mia eventuale performance.
Sono quasi stufo di scrivere lamentele continue sul mio stato di forma e d'animo, trasformando il blog in una sorta di muro del pianto dove sfogare le pene ciclistiche che mi affliggono, mi spiacerà non esprimermi al meglio, ma questo pare il destino di un ciclista padre lavoratore .
Non posso nemmeno lasciarmi andare su upgrade "pazzi" per la bici visto che nulla è fuori posto , e non mi rimane altro che continuare a lucidarla nella speranza di fare meno attrito con l'aria in attesa di ora legale e meno "menate" che finalmente mi lascino libero.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...