mercoledì 30 settembre 2009

allenamento a casa....

con l'inevitabile arrivo della brutta stagione ,stò valutando quale soluzione adottare per non rimanere "fuori forma"... sinceramente i rulli li ho provati anni fà e non mi hanno entusiasmato ,sia a livello divertimento che a livello rumorosità , li ho dunque rivenduti allora proprio perchè non li usavo più... sinceramente stò pensando più ad esercizi fatti in casa e mirati più che altro alla mobilità articolare ed allo stretcing ,anche perchè una buona mobilità articolare ,soprattutto a livello di colonna vertebrale , è davvero un toccasana in bici da corsa, perchè permette di assumere una posizione in sella decisamente più redditizia ed aerodinamica... mi procurerò dunque a breve un materassino e dedicherò almeno 30 minuti al giorno a questa pratica alternativa nella speranza che i fine settimana non siano troppo "brutti" e piovosi permettendomi almeno qualche uscita ,nell'attesa della lontanissima primavera... ;-)

2 commenti:

luca ha detto...

Ciao davide sono luchino, ti consiglio di correre, almeno tieni allenato il cuore.Lo strecing lo puoi fare prima di andare in bici, nei fine settimana.
ciao

Dandi ha detto...

ottima idea.... proverò... ,-)

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...