sabato 5 settembre 2009

torna il 110 ?

mattinata "attiva" quella di oggi, che mi ha visto pedalare per una sessantina di chilometri...
ho approfittato dell'andatura blanda che mi ero prefisso, per effettuare alcune regolazioni sulle tacchette e sull'altezza sella ... ho anche notato che "potrei" essere appena lungo ed ho dunque pensato di ritornare all'attacco da 110 in luogo all'attuale 120... ho così smontato tutto ed ho rimesso l'originale per provare domattina il nuovo assetto... ho colto l'occasione per sostituire anche il nastro manubrio bianco (oramai bello che grigio) con un silva "forello" questa volta però nero ...
non mi fà "impazzire" e deciderò se al prossimo cambio ,tornerò al bianco... vabbè , sono dettagli poco importanti ai fini della funzionalità ....
le sensazioni di questa mattina ? .... non buonissime, ma migliori delle precedenti, disastrose, sedute di allenamento...
adesso l'intenzione per domani è quella di fare almeno 4 ore ,ma tanto dipenderà dal tempo e dal vento che sinceramente disturba non poco e che probabilmente ci farà optare per un allenamento in loco...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...