martedì 1 settembre 2009

6925

prima di andare a fare un bel giretto serale, sono passato da angelo per la pesata di "rito" dopo aver cambiato ieri sera anche la gomma posteriore... come da titolo, il peso si è assestato su 6925 grammi ,e manca ancora la ghiera pignoni che dovrebbe portarmi a ridosso dei 6900 netti... diciamo che sono abbastanza contento ,anche se all'appello mancano i circa 40 grammi che il nastro tufo (comodissimo e perfetto) mi ha "mangiato" ! ... è stata anche l'occasione per sentire le primissime impressioni di angelo sulle sue ruote bora,che oggi ha provato per la primissima volta...
devo dire che gli hanno fatta la stessa identica impressione che hanno fatto a mè, confermando dunque la poliedricità di questo set pluridecorato e usatissimo in campo professionistico ...
"caldo" dunque del peso sub-sette sono partito per il collaudo della bici in versione full-tufo ,e devo dire che ancora una volta ho visto molto ma molto lontano.... le gomme vanno davvero benissimo,e forse, causa uno "spiattellamento" davvero pronunciato delle mie ex continetal, filano che è un piacere ,dando anche una maggiore prontezza di riflessi alla bici , che adesso anche in salita offre davvero il meglio di sè.. mi pare di essere su un binario più "stretto" anche perchè essendo da 21 al posto che 22 risultano appena più piccine..... adesso che sono 2 , il confort ha subito un piccolo passo indietro , ma sinceramente davvero non pronunciato, confermando comunque un diverso comportamento dalle altre.... adesso altre attente uscite mi daranno risultati più veritieri, ma come si sà , la prima impressione è sempre molto importante ...
aaaaa , per la "cronaca" ho messo in cascina 50 km circa questa sera..... ;-)

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...