lunedì 28 settembre 2009

portatutto "pro"

ho sempre "odiato" il borsello sottosella portattrezzi sia perchè deturpa la linea della bici ,sia perchè pesa... ;-)
in questo periodo però, con l'arrivo del secondo portaborraccia carbon, mi è venuto il prurito di provare un portatutto da inserire nel portaborraccia... ho subito scartato l'idea di tagliarne una perchè il risultato estetico non mi garba affatto ,ed ho dunque cercato on-line qualchecosa di gradevole ed efficace... ho così trovato questo "pro" che sinceramente mi piace parecchio ,e direi che 10 euro li posso tranquillamente investire per questa soluzione che alleggerirà le tasche sempre piene della maglia... sono solo indeciso sulla capienza perchè esiste sia da 500cc che da 750.... ma questo lo deciderò in fase di ordine ,anche se l'idea è più per il 500 ...
a chi interessa, l'ho trovato sia su ebay che da chainreactioncycles e praticamente costa uguale... ;-)

2 commenti:

XnicX ha detto...

che bello, mi sa che lo prendo anche io...

Dandi ha detto...

ottima idea... dovrebbe arrivarmi in questi giorni... e così lo "testo"... ;-)

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...