sabato 12 settembre 2009

appuntamento con il blogger

alcuni giorni fà , un assiduo lettore del blog mi ha contattato ...
nella mail mi faceva presente che oggi e domani sarebbe stato a pietra ligure a disputare la granfondo carlo d'apporto e che gli avrebbefatto molto piacere incontrarmi per scambiare un paio di opinioni e per ricevere dal "vivo" alcuni consigli....
allora questa mattina , dopo un "allungo" sino ad imperia , mi sono diretto alla volta di pietra ligure dove l'amico alfredo mi stava attendendo... è stato davvero un incontro piacevole che è servito anche per chiarire alcuni punti di vista differenti in materia di scelte tecniche... ci siamo anche soffermati a lungo allo stand "viner" dove erano esposte davvero delle belle bici ed abbiamo visionato da vicino queste meravigliose "made in italy" lucidandoci gli occhi con il bellissimo super record montato su di una di esse (che tra l'altro aveva pure sù le bora..)..
ci siamo dunque salutati ed io sono rientrato con alcuni allunghi visto il forte vento favorevole... insomma una bella mattinata che tra l'altro ha fatto "registrare" 90 km di allenamento...!! non male !!

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...