martedì 15 settembre 2009

new entry


con la velocità e la serietà di sempre è arrivato ieri un piccolo pacchetto dall'inghilterra e più precisamente da uno dei negozi on-line più forniti ed affidabile : chainreactioncycles
alcuni già lo conoscono ,mentre per altri può risultare una novità , stà di fatto comunque che con l'amico angelo abbiamo fatto "scorta" di calzini, borracce e copriscarpe per poter affrontare meglio l'autunno ciclistico che sopraggiunge...
la calze sono nel classico cool-max mentre i copriscarpe mezza stagione sono in licra denominati dalla stessa sidi con la dicitura "crono" ... li ho già provati sulle scarpe e devo dire che sono davvero ottimi , donano un aspetto veramente corsaiolo andando anche a coprire le mie scarpette non proprio all'ultima moda.... ;-)

1 commento:

Unknown ha detto...

Credo che il coolmax sia uno dei materiali più inutili in circolazione, ho comprato delle calze da montagna in coolmax e le ho cestinate dopo una settimana di imprecazioni, trattenevano sudore ed umiditá ed erano quanto di meno confortevole si possa indossare, niente a che vedere con la lana che, sempre a mio avviso (ma non solo), resta il miglior materiale a contatto con la pelle

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...