sabato 19 settembre 2009

ancora loro.... speedplay.....


qundo è stato il momento di cambiare i pedali , ho anche valutato la soluzione speedplay che esteticamente ed aerodinamicamente mi faceva davveri impazzire...... poi il prezzo decisamente elevato , mi ha fatto desistere indirizzandomi verso i più economici keywin....
adesso, come novità la casa statunitense propone questa nuova versione ulteriormente alleggerita che fà segnare quasi un record con i suoi circa 130 grammi.
è molto simile al "classico" zero , ma oramai non potrà più essere chiamato "moneta" visto che ha perso la sua rotondità lasciando spazio ad una specie di croce... esteticamente al momento non mi dicono un granchè , ma si sà, le novità a volte non piacciono , ma poi con il tempo si finisce per amarle... ;-)

2 commenti:

Riccardo ha detto...

Ciao Davide, interessanti, conosci il peso delle tacchette? Quanto appoggio hanno? Hai una foto?

Dandi ha detto...

ciao riccardo... guarda , ho appena cercato altre foto che non trovo però più :-( ... avevo letto che ovviamente avessero "limato" peso anche sulla tacchetta e che l'appoggio riane invariato ed ottimo come i suoi "fratelli" minori..
comunque come alternativa hai smpre i nanogram zero sempre di speedplay che pesano appena di più... il probleme è che costano circa 500 euro... però ... bellissimi .!!! ;-)

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...