sabato 15 giugno 2013

Trentasei ...odio ed amore

Nell uscita di oggi ho rimontato il 36 in luogo alla corona osymetric da 34 che alla fine mi da sensazioni contrastanti.. Viaggio bene appena la monto , ma poi dopo un paio di uscite non sembra avere alcun effetto , rimonto la tonda e mi pare di avere una pedalata più efficace, ma dopo un po' anche qua l'effetto svanisce, forse , usando muscoli più freschi , all inizio vado meglio per poi stabilizzarmi.. 
In ogni caso sono comunque tornato al 36 che a livello di resa rimane imbattuto, davvero un rapporto splendido che a questo punto mi manca solo di abbinare alla cassetta con il 42 per chiudere la pratica ... 
Ovvio che non si parla di un rapporto da tutti i giorni , perché portare a spasso la bici in queste condizioni è dura, ma questo in passato già l'ho detto.. Gioie e dolori dunque per potersi gongolare nei tratti AC-DC a lui più congeniali....

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...