venerdì 21 giugno 2013

Ho asciugato l'insalata !!

Serata in sella alla ricerca di conferme ed in configurazione test drive...
Ho rimontato la corona rotor 33t che giaceva nel cassetto e sono partito senza peli sulla lingua alla ricerca del colpo di pedale giusto che però purtroppo non ho mai trovato, troppo agile e troppo vicino al rampichino come sensazioni e dunque poco adatto a me ed al mio stile di guida più deciso ed aggressivo.
Ho anche provato ovviamente la bici con i cuscinetti nuovi che risulta ovviamente senza rumori e con un minimo di scorrevolezza in più , e questo è un lavoro che dovevo assolutamente fare , ora ho rimontato di corsa il 36 per procedere con gli allenamenti in configurazione "giusta" per le mie esigenze , staremo a vedere... 

1 commento:

Unknown ha detto...

dandi io ti seguo sempre nel forum ,mi ai pubblicato una volta anche la mia bici (specialized s.works 29 ht ,ti volevo dare un consiglio avevo adesso la epic s works 29 montata xx1 e lo cambiata per la flash ultimate 2013 montata xx e devo dire che la doppia e migliore in tutto.tanti saluti

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...