venerdì 22 maggio 2009

taglio netto !


durante le operazioni di taglio del canotto (circa 4mm) ho avuto un pochino di difficoltà nell'andare "dritto".. ho dunque trovato un piccolo escamotage... ho stretto una piccola fascetta stringitubo che mi ha fatto da guida per eseguire l'operazione... sinceramente pensavo che il carbonio fosse più tenero, ed invece ho trovato un ottima resistenza dal materiale.. fortunatamente è andato tutto bene, ed al primo tentativo ho fatto centro !
se dunque avete da tagliare.... ;-)

5 commenti:

Unknown ha detto...

un bel tagliatubi idraulico e risolvi i problemi......, altro che fascetta e seghetto...

Anonimo ha detto...

Da quel che sò io non si usa nè la fascietta nè il tagliatubi...in pratica esiste un tubo di diametro maggiore del tubo forcella e fa da guida per tagliare dritti e precisi :-)

Dandi ha detto...

giusta affermazione... però purtroppo la guida per tagliare in casa non ce l'ho e nemmeno sapevo dove reperirla... ho dunaue aguzzato l'ingegno arrangiandomi con quello che avevo in casa,,, ;-)

ExtraSgrilli ha detto...

hai fatto bene... basta usare il cervello...

Anonimo ha detto...

Un alternativa(io faccio così)un giro di nastro adesivo da elettricisti al posto della fascetta!!
m5power

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...