giovedì 21 maggio 2009

45 km

finalmente dopo tre giorni di stop questa sera ho trovato il tempo e la voglia di fare un giretto...
l'occasione è stata ottima anche per testare la nuova posizione con il manubrio più basso, che già dalle prime pedalata mi è sembrata ottima... ho fatto anche alcune prove riguardo all'altezza sella che sinceramente mi pareva appena "bassa" ... tutto bene dunque, ed al momento sono un centimetro più basso all'anteriore e mezzo cm circa più alto di sella e mi sento meglio... adesso solo un giro più lungo potrà dare il responso finale... intanto voglio elogiare le doti discesistiche della bici che è davvero un missile, mentre in salita non sono riuscito ad esprimermi al meglio rimediando solamente una gran sudata !!

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...