martedì 26 maggio 2009

mi "faccio" il compact


alla fine ci sono "cascato".... complici gli amici di sempre mi sono fatto prendere dalla passione ed ho ordinato il manubrio ritchey wcs logic II che è una curva con misure "dedicate" e che tra l'altro mi dovrebbe garantire un piccolo risparmio di peso oltre che ad un impatto estetico migliore visto che l'ho preso lucido come la pipa per completare il trittico delle meraviglie che a mio avviso ben si sposa con la lucidissima verniciatura della bici..
sono davvero ancora molto in dubbio su che nastro montare perchè se da una parte sono molto attratto da quello bianco, dall'altra avendo l'abitudine di non usare i guanti penso che la sporcherei in tempo-zero e dunque credo proseguirò con il nero.... sarà anche l'occasione per spostare ancora un pochino in alto le leve freno portandole a 2 cm dal filo sotto.....

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...