giovedì 28 maggio 2009

cinquantaquattro

è il chilometraggio di questa serata che ho trascorso in sella alla mia carissima scott....
ho fatto la salita del testico in 23 minuti circa ed ho poi proceduto in direzione "panoramica" scendendo dall'abitato di paravenna e rientrando da villanova.... un giretto molto piacevole nel quale ho cercato di venire a capo della posizione delle tacchette che sinceramente mi stà facendo "dannare"... mi sono fermato un paio di volte a regolare e sinceramente non credo di essere ancora a posto....proverò adesso con dei "vecchi" consigli di un buon biomeccanico che mi aveva lasciato un appunto parecchi mesi fà.... il problema, più che di "resa" è dato dal fatto che dopo parecchi km comincio a "sentire" il pedale sotto il piede ed avverto anche una fastidiosa sensazione che mi porta a sganciare per un pochino il pedale ed a riagganciarlo senza poi più avere problemi...... mhà... vedremo... piano piano testerò nuove soluzioni nella speranza di venirne a capo senza dovere per forza cambiare scarpe e pedali...!!

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...